Serie A2

Prossimo impegno: Civita Castellana

Sieco in campo domani contro la formazione di coach Spanakis a Monterotondo. Grinta e determinazione dovranno essere armi in più della squadra abruzzese.

 

Nuova partenza e nuova giornata, precisamente l’ottava (Andata) di questo 71°Campionato di Serie A2, per la Sieco Service Impavida Ortona che domani, alle ore 19.00, sarà impegnata a Monterotondo.
Il nuovo ostacolo da superare, in questa folle corsa “impavida”, si chiama Globo Scarabeo Civita Castellana.
Formazione neopromossa e da subito protagonista in questa stagione. Terzo posto, diviso con Tuscania, ma vittorie importanti e da brividi contro Vibo Valentia, Club Italia, Potenza Picena e Brescia. Formazione quadrata e molto pericolosa quella di coach Spanakis che può contare sulle mani preziose di Paolucci e tutta la potenza dell’opposto brasiliano Da Silva. Schiacciatori Marinelli e Puliti, bravi a macinare punti; al centro la coppia Alborghetti/Menicali e un libero con esperienza da vendere come Cesarini.
Insomma squadra da affrontare con la grinta vista a Cantù e con la consapevolezza di vivere una nuova battaglia.
Sicuramente in casa Impavida c’è ora la voglia di correre veloce, ma bisogna farlo con la giusta freddezza e caparbietà, per continuare a sorridere e a scalare una classifica fino ad ora troppo severa con la squadra ortonese.

Michele Simoni: “Sarà una partita difficile sicuramente ma in questa stagione nulla può essere dato per scontato. Ci aspettiamo una nuova gara tirata ma del resto anche quella a Cantù lo era e siamo riusciti a portare a casa punti preziosi. Adesso sull’onda dell’entusiasmo dobbiamo cercare di dare il massimo e prendere punti anche in un campo caldo come quello di Monterotondo. Continuare a giocare di squadra è la nostra prerogativa e giocare con grinta ogni azione”.

Arbitri: Rossetti Andrea (AN) e Luciani Ubaldo (AN)

SIECO IN TV: Globo Scarabeo Civita Castellana – Sieco Service Impavida Ortona.
Diretta streaming su Sportube.tv alle ore 19.00.
Differita mercoledì 9/12 alle ore 23.30 su Rete8 Sport. Consueto appuntamento con “PallaVolley” giovedì 10/12 alle ore 22.15 sempre su Rete8 Sport.

SIECO SOCIAL: tutte le info sulle gare, curiosità, foto e aggiornamenti su FB Sieco Impavida Ortona, Instagram e Twitter.

INIZIATIVE: La Lega Pallavolo Serie A sostiene AIL (Associazione Italiana contro le leucemie) dando voce all’iniziativa che ritorna nelle piazze il 5,6,7,8 dicembre.
Per tutte le informazioni si può chiamare il numero 06/70386013, consultare il sito www.ail.it e scaricare l’App AIL Eventi. Per donazioni C/C POSTALE AIL N. 873000.

Le altre gare 8a giornata – ANDATA Serie A2 UnipolSai
MARTEDI 8 DICEMBRE

ore 12.00 VBC Mondovì – Club Italia
ore 16.00 Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania – Potenza Picena / Conad Reggio Emilia – Cassa Rurale Cantù
ore 18.00 Emma Villas Siena – Globo Banca Pop.del Frusinate Sora / Centrale del Latte Brescia – Materdominivolley.it Castellana Grotte / Aurispa Alessano – Tonno Callipo Vibo Valentia
ore 19.00 Globo Scarabeo Civita Castellana – Sieco Service Impavida Ortona

 
 

Lascia un Commento