Vittoria di inestimabile valore per la Sieco Service Impavida Ortona. Nella quattordicesima giornata del campionato di Serie C maschile, la formazione ortonese ha ottenuto un importantissimo 3-1 sulla Pallavolo Alba. Grande prova d’orgoglio dei giovani Impavidi allenati da Tommaso Flacco Monaco, che sono riusciti ad esprimere un ottimo gioco al cospetto di una diretta concorrente per la salvezza.
La reazione della compagine di Alba Adriatica ha prodotto la vittoria di un set, il terzo, dopo il quale tuttavia la Sieco ha ritrovato immediatamente il giusto piglio per chiudere la pratica.
Da sottolineare ancora una volta l’ottima prova di Listratov, all’esordio ufficiale tra le mura amiche con la maglia dell’Impavida.
Tre punti fondamentali che permettono il sorpasso ai danni della stessa Pallavolo Alba e, visti i risultati di questo turno di campionato, danno la possibilità di distanziarsi dalle zone calde della classifica.
Nella prossima giornata la Sieco Service Impavida potrà sfruttare ancora una volta il fattore campo, dato che ospiterà nel Palasport di via Papa Giovanni XXIII la Fenice Volley Isernia.
Alfredo Sitti
Lascia un Commento