Serie A2

Santo Stefano in trasferta

Dopo la brillante prova di domenica contro Corigliano, la Sieco e’ pronta a tornare in campo nel giorno di Santo Stefano. 
Gli Impavidi saranno di scena a Potenza Picena, squadra dell’ex Marco Lipparini. Le due formazioni sono distanziate in classifica da quattro punti: 16 quelli della Sieco, 12 per la B-Chem che viene dalla sconfitta milanese contro l’Itely Milano per 3-0. La Sieco cercherà di navigare sull’onda del successo contro la Caffè Aiello Corigliano e strappare punti preziosi, che permetterebbero di chiudere un girone di andata comunque positivo.La partita non sarà delle più semplici, considerando soprattutto il valore dell’avversario che può contare su ottimi giocatori. La ritrovata vittoria ha ridato animo agli Impavidi, che sono carichi per questa nuova sfida: Lanci e compagni hanno definitivamente dimenticato le sconfitte con Sora e Matera e sono pronti a concludere nel migliore dei modi questo girone di andata, per poi provare a dare il meglio di loro stessi nella seconda parte del campionato quando, nel primo turno della fase di ritorno, ad Ortona si presenterà l’attuale capolista Tonazzo Padova. 
Come sempre i tifosi anche per questa trasferta saranno al seguito. Proprio loro hanno dimostrato un grande attaccamento a questa squadra, un grande rispetto per questi colori, dando sempre il massimo del loro appoggio nei momenti belli e in quelli meno belli. A loro la società Sieco Service Ortona dice ancora grazie!
Il match sarà diretto dai signori Puletti Francesco e Allegrini Giuseppe.
Con l’occasione la Sieco Service Impavida augura un Felice Natale a tutti gli atleti, le società, alla Lega Pallavolo Serie A e a tutti gli appassionati di 
questo bellissimo sport.

Le altre gare 11 giornata – Andata:
Tonazzo Padova – Vero Volley Monza, Caffè Aiello Corigliano – Elettrosud Brolo, B-Chem Potenza Picena – Sieco Service Impavida, Cassa Rurale Cantù – Itely Milano, Materdominivolley.it Castellana Grotte – Castellana Grotte.

 
 

Lascia un Commento