Sabato pomeriggio entrerà in scena la serie C della Sieco Service Impavida Ortona. I ragazzi di Tommaso Flacco Monaco saranno ospiti della Polisportiva Francavilla in un triangolare che vedrà la presenza, oltre che agli Impavidi e alla Polisportiva Francavilla (serie C), anche della formazione di serie B2 del Gada Group Pescara 3.
Un torneo, dunque, in cui la Sieco avrà l’occasione di confrontarsi con squadre di livello nelle rispettive categorie in cui militano. Al Palazzetto dello Sport di Francavilla al Mare, alle ore 16, Ortona aprirà le danze contro la squadra di casa della Polisportiva Francavilla. A seguire saranno ancora gli ortonesi i protagonisti, sfidando la compagine pescarese del Gada Group. Quest’ultima affronterà la Polisportiva Francavilla nel terzo incontro di giornata che chiuderà la manifestazione.
Per la Sieco un test valido nella marcia di avvicinamento all’inizio del campionato, datato 18 ottobre, che la vedrà opposta alla Pallavolo Montesilvano nel match casalingo al Palasport di via Papa Giovanni XXIII.
Lascia un Commento