Inizia ufficialmente la stagione 2014/2015 con il raduno previsto per mercoledì 20 agosto alle ore 19.30 presso il Palazzetto dello Sport di Ortona, dove la squadra si incontrerà con lo staff tecnico per programmare il lavoro.
Un pre-campionato impegnativo e ricco di test per un roster rivoluzionato in parte, ma con una base solida, che dovrà affrontare un anno importante.
Pronta la tabella di marcia per gli Impavidi che saranno in palestra sotto l’occhio attento del trio tecnico Lanci-Flacco-D’Onofrio e del preparatore atletico Mario Santone coadiuvato dalla fisioterapista Antonella Di Sciullo.
Il condottiero, anche per questa stagione, sarà coach Nunzio Lanci che dovrà trovare la quadra giusta per scatenare la grinta e la forza di questa squadra impavida.
“Si riparte con la voglia di fare bene e migliorare il risultato dell’anno scorso. La squadra ha tutte le carte in regola per giocare al meglio tutte le gare. Dobbiamo lavorare subito con la massima concentrazione per avere sin dall’inizio un’ottima forma. Stiamo programmando test con realtà vicine a noi che hanno squadre di livello alto per testare il lavoro svolto in palestra. Sarà un campionato impegnativo già dalle prime gare e vogliamo arrivarci in gran forma”.
Intanto arriva la notizia dell’assenza di Emanuele Sborgia ai nastri di partenza per motivi lavorativi. La società non può fare a meno di ringraziare un giocatore serio e sempre positivo nel suo operato, che è stato sicuramente uno dei protagonisti assoluti dei due anni ortonesi in Serie A.
” L’assenza di un giocatore come Emanuele si farà sicuramente sentire. Lo ringraziamo per tutto quello che ha fatto per noi e per essere una persona splendida fuori e dentro il campo.
Gli auguriamo il meglio e gli facciamo un grande in bocca al lupo per la sua nuova esperienza lavorativa. La società si sta muovendo sul mercato per trovare un degno sostituto per la figura di Emanuele Sborgia e a breve ne darà comunicazione”.
Lascia un Commento