Serie A2

Sieco a Roma

Domani in campo alle ore 20.30 contro la squadra di coach Michele Totire. Turno infrasettimanale per le 14 formazioni del campionato di Serie A2 UnipolSai. Guidone: “A Roma l’approccio in campo sarà fondamentale”

 

Turno infrasettimanale per le “fantastiche 14” della Serie A2 UnipolSai, che si avvicinano al rush finale del girone di Andata.
Per Ortona viaggio nella capitale per incontrare i talenti del Club Italia e scendere in campo domani alle ore 20.30 al Palazzetto dello Sport di Roma.
La squadra di coach Totire non è di certo formazione da sottovalutare; giovani sì ma anche molto pericolosi. Sono riusciti a mettere in difficoltà tutte le squadre incontrate e a portare a casa partite importanti come quella contro Potenza Picena e Mondovì.
Grinta da vendere in casa Club Italia e soprattutto giusto atteggiamento per affrontare un campionato ancora tutto aperto e soprattutto ancora tutto da giocare.
A questo dovrà rispondere la Sieco Service Impavida Ortona, che dovrà continuare a seguire la linea madre delle ultime vittorie e curare anche i minimi dettagli. Dopo la vittoria casalinga con Mondovì ora c’è voglia di tenere il passo, ma gli “impavidi” sanno benissimo che per farlo c’è bisogno di tenacia e determinazione.

Prestazione corale e giusto approccio alla partita saranno fondamentali per risalire la classifica, come dimostrano le parole del centrale Matteo Guidone: “ La vittoria con Mondovì è stata importante per il morale e per scacciare via alcune insicurezze. E’ stata una bella vittoria di squadra, siamo stati positivi in attacco e il gruppo ha fatto la differenza. Siamo stati bravi a unirci in alcuni momenti delicati della partita e ad approfittare dei loro errori.
Siamo felici anche per i nostri tifosi che ci seguono ovunque e ci fanno sentire sempre il loro calore.
A Roma l’approccio in campo sarà fondamentale. Sono giovani ma pericolosi e sicuramente sarà una gara da giocare con la massima concentrazione. Dobbiamo giocare come sappiamo, cercando di mettere in difficoltà l’avversario con la consapevolezza di dover dare sempre il 100%”.

Arbitri dell’incontro: Toni Fabio (Terni) e Oranelli Alessandro (Perugia)

SIECO IN TV: Diretta streaming su Sportube.tv alle ore 20.30. Differita su Rete8 Sport giovedì 17/12 alle ore 23.15, dopo il consueto appuntamento con “PallaVolley”.

SIECO SOCIAL: aggiornamenti, foto e curiosità sulla pagina FB Sieco Impavida Ortona , Instagram e Twitter.

Le altre gare 10a giornata ANDATA – Serie A2 UnipolSai

martedì 22 dicembre ore 20.30
Conad Reggio Emilia – Globo Banca Pop.del Frusinate Sora

mercoledì 16 dicembre ore 20.30
Cassa Rurale Cantù – Centrale del Latte Brescia / Materdominivolley.it Castellana Grotte – Globo Scarabeo Civita Castellana / VBC Mondovì – Tonno Callipo Vibo Valentia / Aurispa Alessano – Potenza Picena / Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania – Emma Villas Siena

 

 
 

Lascia un Commento