Un buon allenamento per preparare la sfida con Potenza Picena. Sarà questo l’obiettivo con cui la Sieco Service Ortona domani si recherà a Sora, per affrontare un test congiunto con la Globo Banca Popolare del Frusinate.
Alle ore 17:30, al PalaGlobo, le due squadre scenderanno in campo sotto i dettami tecnici di coach Fenoglio e coach Lanci. L’allenatore ortonese proverà diverse soluzioni in vista dell’ultima partita casalinga della regular season, che potrebbe regalare (in caso di successo e con la contemporanea sconfitta di Matera) la quarta posizione agli Impavidi.
Campionato finito (per il momento) invece per Sora, che nell’ultima giornata osserverà un turno di riposo. Per i ciociari la terza posizione è assicurata e la testa è ormai tutta rivolta alle sfide play-off che, ovviamente, li vedranno protagonisti.
Dopo la prova della settimana scorsa ad Ortona, dunque, le due squadre si ritroveranno nuovamente, sperando che sia di buon auspicio all’Impavida, in vista dell’esame B-Chem Potenza Picenza.
Ufficio Stampa Sieco Service Impavida Ortona
Lascia un Commento