Fine settimana più che impegnativo per i ragazzi del settore giovanile della Sieco Impavida Ortona. L’Impavida Arancio under 17 di Tommaso Flacco Monaco sarà impegnata per la seconda volta consecutiva in trasferta. In questa occasione si troverà di fronte lo spauracchio Gada Group Pescara 3 che, nella passata stagione, ha creato non pochi problemi alla formazione ortonese. L’Impavida Bianco di Valentino Cianfrone invece, se la vedrà al Palaginnasio, con la Teate Volley, una delle pretendenti alla vittoria finale del campionato. Entrambe queste partite avranno inizio domenica mattina alle ore 11.
Sempre domenica, nel pomeriggio, la serie C andrà in trasferta ad Agnone, dove affronterà il forte Caseificio Di Nucci, squadra a punteggio pieno in classifica, dopo due giornate di campionato. Trasferta ardua per gli ortonesi che, comunque, cercheranno di conquistare i primi punti in classifica.
Per concludere, lunedì alle ore 20, spazio al campionato under 19. La Sieco Impavida Ortona inizierà il torneo tra le proprie mura, ospitando la TCM Group Bts San Salvo. Il campionato prevede due iniziali gironi: gli Impavidi sono inseriti nel girone A con Teate Volley, Cordigeri Guardiagrele, Cedas All Stars Lanciano e, appunto, TCM Group Bts San Salvo. In bocca al lupo a tutti i ragazzi!
Lascia un Commento