Settore Giovanile

UNA CINICA IMPAVIDA ESPUGNA MONTORIO

Vittoria di inestimabile valore quella ottenuta ieri dall’under 19 maschile a Montorio. Un match equilibrato nel punteggio dei parziali ma di limpida supremazia ortonese nel conto dei set: 0-3 (22/25-23/25-21/25) il finale.

Sieco Service Ortona non brillantissima nella prestazione ma cinica nei momenti fondamentali dei parziali. Ottime le prove dei due centrali Di Fulvio e Nisii, caparbi nel mettere a terra palloni pesanti e decisivi, soprattutto nel corso del primo e del terzo set. Altrettanto buona la prova di Faiulli, subentrato a Pisciella dal secondo parziale; hanno sofferto invece gli schiacciatori che, tuttavia, hanno mantenuto freddezza e lucidità offrendo il loro prezioso apporto in difesa e ricezione, ma anche in attacco nei frangenti cruciali dell’incontro.

Con questo successo la Sieco Impavida Ortona rimane saldamente in testa alla classifica a punteggio pieno. Nel prossimo turno la formazione di Tommaso Flacco Monaco sarà impegnata con l’Asd Volley Chieti. L’appuntamento e’ per lunedì 16 dicembre, alle ore 20, al Palasport di via Papa Giovanni XXIII.

                                                                                                                                    Alfredo Sitti

 

 
 

Lascia un Commento