Serie A2

Via Alle Sottoscrizioni

Da domani porte aperte al Palazzetto dello Sport per sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 2015/2016. Si aprono le danze per le sottoscrizioni 2015/2016 e i tifosi già scalpitano per essere protagonisti di questa nuova stagione.

 

Fresco del premio Kirk Kilgour ( miglior pubblico della Serie A2 UnipolSai 2014/2015), il pubblico ortonese è consapevole di essere l’uomo in più in campo e la spinta giusta per tutta la squadra. Sempre presenti, sempre al fianco del gruppo, calorosi e sempre rispettosi, gli spettatori al Palazzetto dello Sport sono sempre stati fondamentali soprattutto nelle gare più delicate.

“Se non lo vedi, non ci credi” è lo slogan scelto dall’Impavida Ortona, richiamando tutto il suo attaccamento al territorio e alla città. Domani tutti potranno avere l’abbonamento per questa nuova avventura recandosi presso la sede sociale Impavida (c/o Palazzetto dello Sport) dal martedì al venerdì (dalle 17 alle 20) sino al 22 di novembre.

Per tutte le info si potrà inoltre consultare il sito www.impavidapallavolo.it/nuovo2.

Quando la squadra si appresta ad iniziare la terza settimana di lavoro, gli appassionati cominciano a toccare con mano quella che sarà una nuova stagione Impavida.

 

 

 
 

Lascia un Commento