I DIVISIONE: dopo le prime tre gare di campionato arriva il turno di riposo e lo staff tecnico diretto da Rocco Bruni ha approfittato per organizzare un’amichevole con la squadra di Castelfrentano che guida la classifica nel girone B di prima divisione. Al cospetto di una squadra molto esperta per la categoria le ragazze allenate da Stefano Schiavone hanno effettuato un buon test nella palestra di Castelfrentano vincendo 3 dei 4 set disputati, ruotando tutte le ragazze dell’organico e mostrando una buona crescita tecnica e mentale.
Adesso si pensa ad un’altra partita impegnativa, sfida che si terrà domenica 1 dicembre contro la squadra di Fossacesia.
UNDER 16 ROSSO: capitanate da Ludovica Baldaccini la squadra ha vinto in casa dell’Atessa Volley per 3-1 ed ora è appaiata al secondo posto con il Cordigeri Volley e mercoledi (neve permettendo) ci sarà la sfida tra le stesse due contendenti.
UNDER 16 BLU: con diverse ragazze al di sotto dell’età, ha giocato mercoledi contro il San Gabriele Vasto, una delle migliori squadre Under 16 regionali, già campione regionale e finalista nazionale, subendo un pronosticato 3-0 ma mostrando dei discreti miglioramenti individuali.
Questo campionato per loro seppur impegnativo sarà sicuramente utile per la crescita futura. Prossimo incontro domenica 1 dicembre a Guardiagrele.
UNDER 14 ARANCIO: prosegue senza soste il suo ottimo cammino e ottiene la quarta vittoria su 4 partite disputate, battendo 3-0 fuori casa il Paglieta. Questo gruppo di buona prospettiva, costituito da ragazze del 2000 e 2001, ben guidate lo scorso anno dal Prof. Reati sta proseguendo la sua importante crescita tecnica con il nuovo staff tecnico e annovera tra le sue file anche una ragazza in prestito dal Fossacesia (società con cui sta nascendo un buon rapporto di collaborazione).
Prossimo incontro domenica 1 dicembre al Palaginnasio contro la formazione del Tollo.
Under 14 BIANCO : con diverse ragazze alle prime esperienze nell’attività agonistica, guidata dal Prof. Musarò, ha giocato domenica 24 novembre contro la più esperta squadra under 14 della Polisportiva Francavilla perdendo 3-0, giocando un buon terzo set.
Francesca Marchese
Lascia un Commento