La Volley Junior under 16 ottiene una nuova vittoria casalinga: al Palaginnasio di Ortona battuto il Sambuco Volley con il punteggio di 3-0 (25/7-25/13-25/14). Partita mai in discussione per le ragazze di coach Massari che hanno liquidato in poco tempo la formazione di Sambuceto. La prossima partita è prevista per domani, mercoledì 12 dicembre, a Francavilla, contro la Polisportiva Francavilla.
L’under 14, invece, dopo aver osservato il turno di riposo, tornerà in campo per l’ultima giornata della prima fase. La Volley Junior Arancio, già qualificata alla fase successiva, giocherà domenica contro la Cedas Lanciano (Palaginnasio di Ortona ore 11). Sarà una partita che determinerà solo la posizione finale nella classifica generale per le ragazze ortonesi, in vista della fase successiva del torneo di categoria.
Discorso diverso per l’under 14 Bianco che se la vedrà con la Polisportiva Francavilla. Il match, in programma sabato al Palaginnasio, ore 17:30, sarà importante per l’eventuale qualificazione alla seconda fase.
Lascia un Commento